Regolamento
CODICE DI COMPORTAMENTO:
Rispetto delle norme di buon comportamento, delle strutture alberghiere e del personale addetto. Ogni seria violazione comporterà, oltre il pagamento di eventuali danni e l’immediato allontanamento dal Camp.
I camperini possono avere con loro il cellulare che rimarrà in camera sia durante i pasti sia durante le attività. Potranno essere contattati nei momenti di pausa tra un’attività e l’altra, indicativamente dalle 12 alle 12:45, dalle 19 alle 19:45 e dalle 21 in poi. (I bambini che non hanno il cellulare ai genitori verrà comunicato il numero telefonico del proprio istruttore).
NORME DI ARRIVO E PARTENZA:
I camperini dovranno effettuare il check-in la Domenica dalle ore 14 alle 16:30, presso gli alberghi Stella d’Italia e Miramonti per la registrazione e la sistemazione logistica.
La settimana prima dell’inizio del camp, verrà comunicato tramite mail l’hotel in cui dovranno soggiornare i camperini.
Per eventuali info contattare uno dei tre responsabili:
- Renatone 348 3185275
- Massimo 338 2578564
- Matteo 392 0802654
Per coloro che arriveranno in treno ed in aereo, l’organizzazione mette a disposizione un servizio navetta dalla stazione di Rovereto e dall’aeroporto Catullo di Verona all’albergo. È necessario, in entrambi i casi, comunicare gli orari di arrivo e di ritorno almeno 10 giorni prima. Il servizio è a disposizione anche per il rientro.
La partenza è prevista per il Sabato dopo le gare finali, le premiazioni ed il pranzo. A partire dalle 16:00 cessa il servizio di controllo ed assistenza.
CONSIGLI UTILI: cosa mettere in valigia?
Le attività si svolgono in località montana, perciò si consiglia:
- 2 tute
- 6 magliette
- giubbotto in caso di maltempo
- 4/5 calzoncini
- 6 paia di calzettoni
- 10 cambi intimi
- scarpe da basket e da riposo
- occorrente per la piscina (ciabatte, accappatoio, CUFFIA e costume)
- materiale per l’igiene personale